Una serie animata per Halo: il trailer

 

Si chiamerà Halo Legends, la serie animata in stile anime dedicata ad Halo, ed è inutile dire che i fan si consumano già da un pò in trepidante attesa della sua uscita.
Annunciato al Comic-Con di San Diego lo scorso Luglio, Halo Legends è una miniserie per la cui produzione hanno collaborato ben cinque tra le più note case di produzione giapponesi, supervisionate a loro volta dallo staff creativo della Microsoft.

504x_haloanime_01

Le vicende di Halo Legends si muovono nell’universo tanto familiare a tutti i giocatori, e non seguono una narrazione lineare, ma invece si ricollegano ad un arco temporale piuttosto ampio che abbraccia tutti e tre i titoli della saga.
La serie, che uscirà su DVD e sulle maggiori piattaforme digitali all’inizio del 2010, sarà composta da sette episodi, ed a giudicare dal trailer e da una breve anteprima concessa di recente da Microsoft, la serie sembra promettere bene. [via Geekologie]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

, Студия Topodin, Управление репутацией – SERM Что это значит? e Reputation Management) представляет собой комплекс действий, направленных на исключение в поисковой выдаче негативных отзывов о компании, бренде, товаре/услуге

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *