Una sconosciuta gli vive nascosta in casa: il video

 

Il video qui in basso ha dell’incredibile, ma prima di guardarlo lasciate che vi faccia le giuste premesse e vi spieghi cosa è capitato al povero protagonista di questa storia.
L’uomo in questione vive in un appartamento ai piani alti di un edificio newyorchese, e per un certo periodo gli è sembrato che il cibo gli sparisse magicamente dal frigorifero. In un primo momento l’uomo ha incolpato la sua fidanzata, ma quando questa ha negato di aver fatto spuntini a sua insaputa, lui ha sistemato una telecamera in cucina per poterla cogliere sul fatto.
Mai il nostro eroe si sarebbe aspettato quello che mostra il video qui in basso: una perfetta sconosciuta, per di più dall’aspetto particolarmente inquietante, gli viveva in casa. La donna trascorreva la giornata nascosta in una piccola ma profonda mansarda nella sua cucina, una zona che lui utilizzava solitamente come dispensa, ed usciva a rifocillarsi a notte fonda.
La donna, che secondo la polizia è probabilmente riuscita a vivere segretamente in quella casa per settimane, è probabilmente entrata nell’appartamento dalla finestra, ed avendo trovato un comodo nascondiglio ha deciso di sistemarcisi temporaneamente, attingendo alla credenza del povero protagonista.
E voi, quanto tempo è che non date un’occhiata in soffitta o dietro a quegli scaffali nel ripostiglio… ? [via Boing Boing]
AGGIORNAMENTO: il video sarebbe l’ennesima trovata di viral marketing, questa volta ideata dall’agenzia immobiliare Nakedapartments. [via Attivissimo, grazie Lady]

Совершенная конкуренция 14 6, Студия Topodin, Например: ЕГЭ 2013

6 pensieri su “Una sconosciuta gli vive nascosta in casa: il video”

  1. È una bufala. Guardate come il proprietario “fa l’addormentato” quando entra in scena. Poi, d’accordo che la tipa gli fa pipì nel lavandino, ma “il grosso” dove lo avrebbe fatto per settimane?
    E stava tutte le ore del giorno e buona parte della notte nel ripostiglio? Facendo 1 pipì al dì? Mah, secondo me non sta in piedi.

     
  2. Veramente non si vede proprio un bel niente, e anche se si muovesse ti ricordo che il tizio è di spalle e non può vederla. Non capisco perchè dovrebbe essere questo “indizio” a renderlo un falso, soprattutto se si considera che probabilmente lei si muove spesso, visto che comunque da terra non la si vede di certo, essendo il ripiano così in alto.

     
  3. Sono alquanto incerto; però c’è da dire che il tizio che tutto addormentato si sveglia di notte per andare a bere il latte sa un pò di falso e preparato; comunque non sono sicuro che si tratti di un fake

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *