Una brutta sorpresa sotto l’albero

 

Qualcuno vi ha fatto un torto ed intendete ripagarlo con un regalo di Natale sgradito, orribile e se possibile persino spaventoso? Se la persona in questione si merita una brutta sorpresa, il mio consiglio è di ricorrere al nostro piccolo vademecum sui regali natalizi, e di cercare quello che fa al caso vostro alla voce “Regali per chi vi sta antipatico”.
Ma se la persona in questione merita anche di essere terrorizzata a morte, la scatola regalo a sorpresa in vendita su Things You Never Knew Existed è quello che fa al caso vostro.
Una rivisitazione migliorata è più tecnologicamente avanzata del vecchio pagliaccio nella scatola a molla, questo gadget ha l’aspetto di un normalissimo regalo, ma quando viene aperto un teschio scatta con un ghigno trerrificante, scagliandosi verso la povera vittima con tanto di occhi infuocati e risata malefica.
La scatola a sorpresa versione 2.0 è in vendita a 6,98 $ (circa 5 €). [via Foolish Gadgets]

p68006b.jpg

К возможностям стандартного текстового поиска по ключевым словам мы добавили опцию голосового поиска раскрутка сайта в гугл: Ваш выход на российский рынок: продвижение сайтов по Москве e-проекта по регионам РФ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *