Un milione di “like” per chiamare il figlio Megatron

 

Convivere con un geek non è sempre facile, giusto ieri vi abbiamo rimesso in evidenza i biglietti di San Valentino dedicati agli amanti dell’Xbox, per far capire alla vostra metà quanto sia più importante della tecnologia.

Lo sa bene la moglie del fondatore di un gruppo Facebook che sta facendo il giro del mondo in queste settimane: 1 million ‘likes’ and my wife has agreed to call our baby Megatron, un milione di “like” e mia moglie ha accettato di chiamare nostro figlio Megatron.

Tutto è nato dall’assurda richiesta del giovane: chiamare il suo futuro figlio come il comandante supremo della fazione dei Distructor della ben nota serie dei Transformers.

Lei, ovviamente, ha rifiutato e lui ci ha provato una seconda volta, con una scommessa: se creo un gruppo su Facebook e riesco a raggiungere un milione di “Mi piace”, dovrai accettare di buon grado di chiamare nostro figlio Megatron.

Questa volta la futura mamma, ritenendo impossibile il raggiungimento di quel traguardo, ha accettato e la scomessa è ufficialmente partita.

Al momento i like stanno per toccare quota 116 mila e il traguardo è ancora ben lontano. Chi vincerà la sfida? La decisione, almeno in parte, spetta anche a voi. Pensate che chiamare un bambino Megatron sia una cose folle ed assurda? Ignorate questo articolo. Se invece volete supportare il fan del celeberrimi robottoni, questo è l’indirizzo del gruppo.

Un dubbio, però, permane: si tratterà di un fake? Il fondatore – ma come potrebbe fare altrimenti? – sostiene di no e si dichiara pronto, in caso di scommessa riuscita, a pubblicare il certificato di nascita del piccolo Megatron.

Обнуление ТИЦ происходит на автомате при попадании сайта под Яндекс фильтр бан Topodin, Обыкновенно, чем дороже обходится размещение и производство рекламы, тем выше ее качество

Un pensiero su “Un milione di “like” per chiamare il figlio Megatron”

  1. ad oggi ha raggiunto 403 mila like, c’è ancora tempo fino al 12 agosto. Se continua di questo passo il bambino si chiamerà davvero Megatron…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *