Un lampadario per Halloween

 

Halloween è alle porte e se, come la sottoscritta, non potete fare a meno di cedere al fascino dell’orrido almeno per una notte all’anno, starete sicuramente organizzando minuziosamente una celebrazione in grande stile per questo evento.
Vi ho dato suggerimenti sui costumi che voi ed i membri della vostra famiglia poreste scegliere quest’anno, ed ho iniziato ad affrontare il tema delle decorazioni: cosa potrebbe fare pendant, ad esempio, con il vostro tappeto splatter?
Per quanto estremamente costoso, il lampadario con nodo scorsoio ideato dalla designer Marie Thurnauer è l’oggetto ideale per dare un tocco di eleganza e modernità anche alla più macabra delle dimore, il tutto senza rinunciare ad un briciolo di stile.
Il lampadario, come avrete intuito, è un neon che riproduce il famoso nodo usato un tempo per le impiccagioni; ecco un oggetto che non mancherà di gettare una luce decisamente macabra sulla vosta vita quotidiana.
In vendita a 4.750 €, questo pezzo d’arredamento è piuttosto costoso per essere usato come una semplice decorazione in occasione Halloween, ma lascerà sicuramente a bocca aperta i vostri ospiti. [via Gizmodo]

lampe-neon-26-11-2005.jpg

Копировать высоко конвертируемые целевые страницы конкурентов, Студия Topodin,

Un pensiero su “Un lampadario per Halloween”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *