Un giorno nella vita di internet

 

Chiunque di fronte al problema di dover quantificare internet si ritrova a combattere con numeri troppo grandi per essere davvero capiti. E’ proprio per rendere più semplici le cifre enormi con le quali si ha a che fare quando si parla di internet, che Online Education ha creato la brillante illustrazione informativa qui in basso, che riassume il frutto di ogni giornata per quel che riguarda la rete.
Lo sapevate, ad esempio, che ogni giorni si iscrivono su Facebook circa 700.000 persone? Stiamo parlando dell’equivalente dell’intera popolazione del Ghana, tanto per darvi un’idea.
Non siete ancora stupiti? E se vi dicessi che un giorno di produttività di blogspot basterebbe a riempire le pagine del New York Times per 19 anni?
Che ne dite? Continuate a leggere per sapere com’è una giornata qualsiasi nella stupefacente vita di internet. [via Geekologie]

A Day in the Internet

Всегда есть возможность самостоятельно выяснить всю информацию, поискать отзывы, сравнить с другими предложениями, Студия Topodin, А как сделать   выбор? На чем он должен основываться? Несомненно, нужен личный контакт между производителем, рекламодателем и потребителем

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *