Twilight interattivo ad 8-bit su YouTube

 

A volte icone amatissime della cultura popolare degli anni ottanta finiscono con l’essere utilizzate a sproposito. Mi dispiace, ma è il caso di dirlo: alla sottoscritta non sembra il caso di associare l’amore per lo stile 8-bit che contraddistingue chi è nato tre decadi fa con icone generazionali ben più recenti e probabilmente anche ben poco meritevoli. Insomma non me ne vogliano i fan di Twilight, ma qui mi sembra che si stia forzando la mano.

twilight-8-bit

Devo riconoscere, però, che questo è forse l’unico modo per rendere anche solo minimamente interessante agli occhi di molti giovani adulti l’opera di Stephanie Meyers: qualcuno ha pensato di trasformare Eclipse, il terzo capitolo della saga di Bella ed Edward, in una serie di video interattivi in stile 8-bit.
Non solo gli ormai famosissimi personaggi vengono trasformati in una manciata di pixel, ma allo spettatore viene anche offerta la possibilità di controllare Bella e di farle scegliere come agire tra una serie di opzioni disponibili alla fine di ogni filmato, ognuna delle quali rimanda ad un video diverso, proprio come se si trattasse di un libro game.
Per quanto alcuni di voi potrebbero essere incuriositi dalla possibilità di controllare la trama di Twilight, mi dispiace ma devo deludervi: non esistono opzioni che comportino l’autodistruzione dei personaggi.
Eccovi dunque l’inizio della soria. [via Geekologie]

Тем не менее, каждая раса приходит упаковку три расовых бонусов, предоставление немедленного удара на специальных навыков, Студия Topodin, Пик активности интернет-магазинов в обработке обращений клиентов в группах ВК (34% ответов) наступает в период с 9 до 12 часов, когда с началом рабочего дня администраторы группы лихорадочно отвечают на вечерние и ночные вопросы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *