TV Hat: la televisione nel cappello

 

Se possieti un iPod, un iPhone o un player digitale, allora ti serve TV Hat: privato, portatile e lascia libere le mani!

E’ così che ci viene presentato il dispositivo che minaccia di segnare l’annientamento di qualsiasi relazione umana e la condanna all’obesità grave.
TV Hat, il cui funzionamento potete osservare nel video qui in basso, potrà anche sembrarvi ridicolo ed inutile, ma resta comunque il sintomo di una società che si orienta sempre di più verso l’isolamento dell’individuo e verso l’annullamento dei rapporti sociali. Ed il tutto in favore di relazioni ed interessi digitali che ci distraggono quasi completamente da quello che succede attorno a noi.
TV Hat altro non è che un visore riparato dalla luce e dagli elementi di disturbo esterni (come ad esempio le altre persone), all’interno del quale si può infilare il proprio dispositivo video portatile, che vi verrà mostrato ingrandito da una speciale lente che “offre un’esperienza da grande schermo“.
Il marchingegno è disponibile nei colori rosso, bianco, blu, cachi e mimetico, ed è possibile scegliere tra un berretto o una visiera, il tutto per soli 29.95 $ (24 €), il convenientissimo prezzo per il quale si possono abbandonare tutte le relazioni con gli altri e dedicarsi completamente alla teledipendenza. [via The Daily What]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *