Trucchi ed abiti ispirati a Lady Gaga: ecco qualche consiglio

 

In tanti la odiano, in moltissimi la amano: oltre 35 milioni di fan su Facebook e quasi 11 milioni di follower su Twitter. Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Lady Gaga, eletta star più potente del 2010 e vip under 30 più ricca al mondo dalla rivista Forbes.

Che la si ami o la si odi, non si può negare la sua eccentricità, soprattutto in fatto di abbigliamento: dal discusso vestito di carne al look Minni sadomaso, senza dimenticare l’abito interamente fatto di peluche di Kermit, storico personaggio dei Muppets.

Inevitabile, quindi, il proliferare di guide e tutorial che spiegano ai “piccoli mostri” (così Lady Gaga chiama i suoi fan) come vestirsi e truccarsi come la loro beniamina.



A questo proposito vogliamo segnalarvi il sito internet WonderHowTo, che ha dedicato un’intera sezione proprio al look di Lady Gaga.

Ecco come realizzare in pochi passi un look ispirato al già citato abito di carne. Ovviamente, come potete vedere nel tutorial, non si utilizzerà della carne, ma colori e un po’ di fantasia:

Questo, invece, il look gotico ispirato al videoclip di Alejandro:

Potevano mancare gli occhiali di sigarette visti nel video di Telephone? (anche in questo caso, niente sigarette vere. basta solo un po’ di inventiva):

Questo il look ispirato al videoclip di Bad Romance:

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

E, sempre da Bad Romance, gli occhiali-rasoio:

Se cercate qualcosa di più sobrio, magari per le vostre uscite quotidiane, armatevi di trucchi e seguite i tutorial che trovate di seguito:

[foto Tokyofashion.com]

Все включено! Только наша Компания работает с бюджетом, включающим все последующие расходы, связанные с продвижением Вашего сайта topodin, Давайте начнем с некоторых основных факторов ранжирования YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *