Troppo attraenti? Provate le dentiere che vi imbruttiscono

 

Perché soffrire solo perché siete ricchi, famosi e di bell’aspetto? Potete sfuggire alle attenzioni sessuali non richieste ed all’adulazione indesiderata che di solito compromettono la vostra felicità! Nessuno vi ruberà il DNA e lo venderà su eBay! Apritevi nuovi orizzonti.

E’ con queste parole che Imako, una ditta specializzata nella produzione di denti finti per ragioni cosmetiche, promuove la sua nuova linea di prodotti: i denti finti del Dr. Bukk.
Secondo la compagnia, le dentiere messe in vendita sul sito dedicato alla linea Dr. Bukk Teef terranno lontani gli ammiratori, i malintenzionati, i venditori porta a porta e persino i testimoni di Geova.

dr bukk

Ma come funzionano i denti finti in questione? Le protesi si infilano come se fossero dei paradenti, e coprono l’intera arcata dentale superiore, regalando a chi le indossa un sorriso terrificante. Sul sito si può scegliere tra decine di modelli differenti: si parte dagli stili Sporgenti per passare agli stili Vagamente Fastidiosi, agli stili Emergenza Vomito, agli stili Halloween e infine I Nostri Stili Più Disgustosi.
Il prezzo per apparire raccapricciante, inoltre, è piuttosto ragionevole. Si parte da un minimo di 35 $ (circa 27 €) e chi lo desidera può aggiungere accessori a piacimento alla propria dentiera di bruttezza: capsule in oro decorate con simboli a piacere o addirittura un apparecchio per i denti.
Il sito offre ai visitatori, inoltre, un’imperdibile galleria di foto di famiglia che provano l’innegabile bruttezza di queste dentiere una volta indossate. Che aspettate? La bruttezza è solo ad un click di distanza! [via The Presurfer]

dr bukk

Увеличение трастовости topodin, Сайт, наполненный уникальным контентом, который будет интересен посетителям, продвинуть легче, чем сайт, наполненный «мусором» и неуникальными статьями

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *