The Tester: il reality show creato dalla Playstation

 

Sono sicura che la maggior parte dei lettori di Noantri condivide l’opinione della sottoscritta a proposito dei reality show: noiosi, volgari ed insensati. Ma ci siamo mai fermati davvero a riflettere sulla questione? Forse non è il format dei reality a tenerci lontani dalla TV, quanto semmai i temi affrontati dagli show in questione.
A chi importa, in effetti, di conoscere il destino di VIP, cantanti ed aspiranti star? Con quante di queste persone riusciamo davvero ad immedesimarci?
Le cose cambiano significativamente, però, quando entrano in gioco i nostri interessi più concreti. Guardereste, ad esempio, un reality show sui videogiochi?

the-tester-logo

The Tester verrà trasmesso a partire dal 18 Gennaio in esclusiva sul Playstation Home Theatre, un canale online accessibile dalla console, e consisterà in una serie di 8 episodi durante i quali una giuria, composta da designer e progettisti di alcuni dei titoli più famosi per la PS3, sceglierà un vincitore tra numerosi aspiranti al titolo di game tester ufficiale Sony.
A giudicare dal trailer qui in basso, il gioco si articolerà proprio come un tradizionalissimo reality show, solo che in questo caso i protagonisti non dovranno sopravvivere su un’isola deserta nè eseguire complicati passi di danza, ma dovranno prepararsi invece a diventare videogiocatori professionisti. Sfide, allenamenti e prove saranno, ovviamente, all’ordine del giorno.
Non so se The Tester riuscirà a farmi passare dall’altro lato della barricata, ma una cosa è certa: non può essere peggio del Grande Fratello. [via Technabob]

Крупнейший инструмент для работы с контекстной рекламой — Google AdWords topodin, е

Un pensiero su “The Tester: il reality show creato dalla Playstation”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *