The Pop-up Book of Phobias – il Libro delle Fobie

 

Se soffrite di qualche particolare fobia probabilmente vi sarete già informati a riguardo, leggendo tutto il materiale cartaceo necessario a capire ed affrontare la vostra paura più grande. Ma potete andare oltre e comperare un libro che permetta letteralmente alle vostre fobie di “prendere corpo”.
Si tratta di the Pop-up Book of Phobias, creato da Gary Greenberg (un comico di fama nazionale negli Stati Uniti), illustrato da Balvis Rubes (illustratore commerciale canadese) e modellato da Matthew Reinhart (che scolpisce la carta per uno show in onda su Nickelodeon).
Il libro, come promette il titolo, affronta tutte le paure più comuni e diffuse, ma lo fa con una marcia in più: si tratta infatti di un libro pop-up, un libro tridimensionale che si trasforma e si muove aprendolo. Molti di voi avranno avuto tra le mani almeno una volta nella vita questo tipo di libri, solo che questa volta non sarà la scena di Cenerentola al ballo o quella di Alice che prende il tè col Cappellaio Matto a prendere vita ed a modellarsi sotto i vostri occhi.
Ironico, un pò macrabo e molto molto ben realizzato, il Pop-up Book of Phobias vi catapulterà al centro dell’orrore, sia esso un ragno enorme o la sedia del dentista.
Se siete interessati ad affrontare le vostre fobie in maniera estremamente diretta, il libro è in vendita su Amazon.

popup_book_phobias_3.jpg

[tags]pop-up, book, illustration, art, illustrazione, Pop-up Book of Phobias, amazon, paper, arte, fobie, paure, libro, carta, Gary Greenberg[/tags]

• Компаниям с ярко выраженной сезонностью товаров и услуг для поддержки продаж, регулярно проводящим рекламные акции, для быстрого оповещения аудитории topodin, Теперь, когда всё проверено на личном опыте, мне хотелось бы поделиться с Вами дорогие мои читатели, всеми проделанными действиями, которые привели к положительному результату

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *