The Fluffington Post: le più belle foto di cuccioli

 

Avrete sicuramente già sentito parlare dell’Huffington Post, uno dei blog statunitensi più seguiti in tutto il Mondo e anche uno dei più autorevoli in fatto di notizie che spaziano dalla politica all’intrattenimento, dall’attualità alla tecnologia.

Matt Silverman e Josh Catone, alla luce del successo dell’Huffington Post, si sono domandati: cosa vanno a cercare le persone online oltre alle notizie? La risposta, dopo il porno, è stata “gli animali, piccoli e teneri animaletti“. Da qui l’idea di creare The Fluffington Post, un blog che promette di raccogliere le più belle foto di cuccioli di ogni genere di animale e di diventare, parafrasando l’Huffington Post, la “fonte n. 1 per gli animaletti pelosi“.

Ed ecco che, grazie anche alla collaborazione degli utenti, il Fluffington Post è iniziato a crescere e ad arricchirsi di tenere immagini inviate da ogni parte del mondo.



Si tratta, senza troppi giri di parole, di un blog fotografico che immortala i nostri amici pelosi. Contribuire è estremamente semplice, basta cliccare su SUBMT YOUR FLUFF! ed allegare una fotografia. In breve tempo l’immagine sarà caricata dagli amministratori e messa a disposizione degli utenti che potranno votarla o commentarla.

Parallelamente è stata creata una pagina su Facebook, una su Google+ e un account di Twitter. Ora, insomma, non avrete più scuse: potrete fare incetta di foto e video “pelosi” con un semplice click. Ve ne proponiamo una piccola selezione nella nostra galleria fotografica.

[Via The Fluffington Post]

Или наоборот – если не покупать рекламу, то веб-сайт получит лучшее ранжирование, Студия Topodin, * &#8211, ввод остальных позиций товара &#8211, по 10 грн

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *