The Dark Side of the Moon: la copertina dell’album diventa vera

 

Era il 17 Marzo del 1973, e arrivava nei negozi uno dei dischi più popolari ed influenti della storia della musica. L’album in questione è The Dark Side of the Moon, il nono lavoro in studio dei Pink Floyd, a tutt’oggi una leggenda della storia del rock.
Nel corso di quasi quarant’anni non sono solo le canzoni di The Dark Side of the Moon ad essere diventate oggetto di cover ed omaggi di ogni genere, ma persino l’iconica copertina dell’album, che raffigura un prisma triangolare su fondo nero, è stata rielaborata e reinterpretata da artisti di tutto il mondo.

Sky Arts Dark Side Of The Moon Tribute

Nel video qui in basso, Sky Arts offre un proprio, originalissimo tributo all’album art di The Dark Side of the Moon ricostruendo la famosa immagine su Primrose Hill, a Londra, con l’aiuto di neon e fumogeni.
Il filmato è stato creato per celebrare la proiezione, lo scorso Ottobre, di Pulse: Dark Side Of The Moon Live, una performance dal vivo della band ad Earls Court risalente al 1994. Il risultato dell’impresa è senza dubbio affascinante. [via Gizmodo]

Как раньше продвигались сайты До 24 апреля 2012 года не многие SEO-компании уделяли должное внимание читабельности текстов, мета-тегов и естественности ссылочной массы topodin, Данным пунктом РЅРµ стоит пренебрегать РїСЂРё продвижении, Рє тому же РѕРЅ абсолютно бесплатен

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *