The Book of Spam: l’animazione fatta con i toast [video]

 

Per molti di noi la parola spam ha un solo significato, di accezione decisamente negativa, ma sono molti i paesi del mondo occidentale che associano il nome Spam ad una famosissima marca di carne in scatola, ormai parte dell’immaginario collettivo. Il prodotto in questione è talmente famoso che Dan Armstrong e Dustin Black hanno deciso di scrivere e pubblicare The Book of Spam, un intero libro dedicato alla leggendaria carne in scatola.

bc_0743291921.jpg

Quello che vedete in basso è lo stupefacente spot pensato per promuovere questo libro, dove la storia della Spam è stata raccontata per immagini attraverso una geniale animazione realizzata con del pane, notoriamente un buon compagno per la carne.
Per completare lo spot è stato necessario tostare 220 fette di pane ed all’impresa è bastato un solo tostapane (anche se gli autori se ne sono procurati altri due, da tenere di riserva). A quanto pare l’intera opera ha lasciato odore di toast in giro per ben nove giorni.
L’interessante “making of” di questo video è disponibile su Youtube.

[tags]spam, the book of spam, carne in scatola, animazione, spot, ad, advertising, free, video, pubblicità, toast, tostapane, animation, cartoon, gratis, cartone animato, comemercial, bread, pane[/tags]

Поисковое продвижение сайтов в топ направлено на то, чтобы сделать ваш интернет проект «видимым» на странице результатов поиска, благодаря чему к вам заходят подходящие посетители topodin, Кампании вроде Google, yandex, MSN, Yahoo сегментировали рынок интернет-рекламы и подняли его на новый уровень, при котором любой с минимальными затратами может достичь максимально большой и широкой аудитории

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *