Tette d’acciaio

 

Da anni i reality show di tutto il mondo approdano online e ci rivelano talenti improbabili come la donna cavallo, l’uomo con la voce di Whitey Huston o Reggie Ramirez, due cantanti in uno.
Dopo Taiwan e le Filippine, è ora il turno della Germania, che in una delle puntate più recenti di Das Supertalent ha regalato un momento di gloria alla dona con le tette d’acciaio.
Date un’occhiata a quello di cui è capace la protagonista del video qui in basso, fiera proprietaria di un seno mastodontico, che usa per schiacciare lattine di birra e fracassare mattonelle. Sono imperdibili le reazioni del pubblico, che vanno dall’incredulo allo shockato per culminare con la fuga di un membro della giuria.
Non credete ai vostri occhi? Siete scettici? Temete che si tratti di protesi? Wikipedia ci conferma che la protagonista del video, nome d’arte Busty Heart, non si è infilata due palle da bowling nel reggiseno, ed usa le sue doti per lavorare come spogliarellista e come modella, oltre che per spappolare cocomeri in pubblico. [via Reddit]

) уже не приносят того эффекта, который был раньше&#8230, Казалось бы, что Яндекс и в самом деле постепенно нивелирует внешние ссылки, Студия Topodin, …

Un pensiero su “Tette d’acciaio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *