Stiamo lavorando per voi!

 

Care lettrici e lettori di noantri.com,

Da ottobre 2010 siamo stati costretti a sospendere ogni attività di aggiornamento del blog, purtroppo dalla data in questione abbiamo perso il supporto giornalistico di Plainsong, e come sempre accade in questi momenti, diversi fattori concomitanti hanno contribuito allo stop della produzione di nuovi articoli.

Come ideatore di Noantri.com voglio personalmente ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito con affetto e che negli ultimi mesi hanno scritto messaggi chiedendo notizie sulle sorti del blog.

Spero che per tutti voi sia di conforto apprendere che nonostante il lungo periodo di pausa stiamo nuovamente vagliando la strada migliore per dare al sito il futuro che meriterebbe e che ci auguriamo veda al più presto.

Vi invitiamo pertanto a visitarci periodicamente per verificare la situazione, oppure iscrivendovi al feed per ricevere automaticamente gli aggiornamenti in tempo reale.

La redazione

Так, недавно также стало известно о том, что Yahoo покидает Адам Бечтел (Adam Bechtel), вице-президент по инфраструктуре, чтобы перейти на неизвестный пост в компании Apple, Студия Topodin, …

6 pensieri su “Stiamo lavorando per voi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *