Segui Babbo Natale su Google Earth

 

I più attenti se ne saranno già accorti, anche se non è certo facile da notare: su Google Maps, da un pò di giorni a questa parte, ci viene offerta la possibilità di seguire il viaggio di Babbo Natale.

schermata-2009-12-18-a-023749

L’iniziativa si chiama NORAD Tracks Santa, ed anche se per il sito offre solo un conto alla rovescia ed alcuni aggiornamenti sui preparativi prima delle feste, quando arriverà la notte di Natale NORAD Tracks Santa si attiverà e permetterà a chiunque di seguire gli spostamenti di Babbo Natale in giro per il mondo:

Le Babbo-telecamere sono telecamere digitali all’avanguardia, estremamente sofisticate, con connessione ad alta velocità e sono collocate in numerose località nel mondo il giorno della vigilia di Natale. Le telecamere scattano foto e registrano video di Babbo Natale e delle sue renne mentre compiono il loro viaggio intorno al mondo.
Torna su questa pagina il 24 dicembre per vedere Babbo Natale volare!

schermata-2009-12-18-a-022536

Il servizio è offerto dal NORAD, un’organizzazione nata dalle forze congiunte di Stati Uniti e Canada che durante il resto dell’anno si occupa di monitorare lo spazio aereo del Nord America, ma che è anche l’unica organizzazione che possiede le tecnologie necessarie per rintracciare la slitta di Babbo Natale il 25 Dicembre.
Il sito offre una serie di spiegazioni su come Babbo Natale viene rintracciato ogni anno grazie a complesse strumentazioni satellitari ed a rilevatori di calore che individuano il naso della renna Rudolph; inoltre NORAD Tracks Santa offre anche informazioni sull’età di Babbo Natale, sulla velocità della slitta, sul suo percorso e persino un calcolo esatto di tutti gli spuntini consumati dal nostro beneamino durante il suo viaggio.
Almeno una volta all’anno internet e Google, invece di limitarsi a fornire risposte logiche e razionali alle domande dei naviganti, regalano un pò di magia e permettono ai più piccoli di sognare. [grazie Segolas]

schermata-2009-12-18-a-023554

Раскрутка сайтов – специализация компании «ТриЛан» с 2000 года по ссылке сайта органический трафик на сайт (естественный), Ничего интересного может просто не происходить

Un pensiero su “Segui Babbo Natale su Google Earth”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *