Sculaccia la salsa: adesivi hot per le bottiglie di ketchup

 

Ci sono due situazioni diverse, quando si parla di “dare qualche colpetto sul di dietro”: la prima è collegata alla realtà del BDSM ed la seconda alle bottiglie di ketchup.
La ditta Dressing for Pleasure è specializzata in abbigliamento fetish ed in tutto quello che ha a che vedere col sadomaso, ed ha di recente fatto sposare il mondo del BDSM e quello del ketchup attaccando adesivi di attraenti e sculacciabili didetro sul “fondoschiena” delle bottiglie di ketchup, invitando così i clienti dei locali che le mettono a disposizione ad esplorare due appetiti ben diversi.

schermata-2010-03-09-a-010659

Non c’è molto da spiegare: frutto di una geniale campagna pubblicitaria, gli adesivi qui in basso sono stati creati da Dressing for Pleasure per essere incollati sul fondo delle bottiglie di ketchup nei bar e nei locali di tutti gli States.
Chiunque si trovi a dover colpire il fondo di una delle bottiglia in questione, gesto piuttosto frequente quando si parla di ketchup, non potrà fare a meno di notare gli invitanti didietro ivi incollati e corredati di suggestivi incoraggiamenti a “sculacciarli per benino e senza pietà”.
Gli adesivi possono inoltre essere stampati da chiunque ed usati sulla bottiglia di casa, e sono sicura che non mancheranno di strappare un sorriso agli ospiti ed a chiunque inviterete a cena. [via Geekologie]

schermata-2010-03-09-a-010655

Если Вы хотите привлечь клиентов, то Вам не обязательно вкладывать значительные суммы в уникальный дизайн сайта или сложнейший функционал, Студия Topodin, Качественный контент для сайтов &#8212, где брать? Инструкция

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *