Run, Jesus Run: il vangelo in 10 secondi

 

Molleindustria è un progetto che cerca di unire attitudine mediattivista e critica videoludica. Il nostro obbiettivo è di esplorare le potenzialità persuasive del mezzo e decostruire la retorica dei videogames mainstream. E divertirci possibilmente.

Alcuni di voi si ricorderanno giàdi loro per giochi come quello sui preti pedofili, e bisogna ammettere che non c’è titolo di Molleindustria che non risulti anche solo in minima parte provocatorio e controverso. Proprio per qusto se ne sente parlare sempre più spesso con grande ammirazione ed interesse.
Non merita che ammirazione anche il brillante e brevissimo rilasciato da poco dallo studio. Con il sottotitolo “il vangelo in 10 secondi”, questo browser game in pixel art permette di rivivere la vita e le gesta di Cristo in un batter di ciglia, il tutto senza dilungarsi in inutili parentesi discorsive e lezioni morali.

run jesus run

Quale titolo migliore per celebrare la Pasqua? Il gioco è piuttosto semplice ed intuitivo: si corre con i tasti cursore e si usa la barra spaziatrice per “fare cose da Gesù“; si hanno solo 10 secondi per rifiutare le tentazioni del demonio, camminare sulle acque, curare gli storpi e gli ammalati, fare omaggio a Super Mario, resuscitare i morti ed offrire il proprio corpo ed il proprio sangue ai Dodici Apostoli.
Cosa si vince a fine partita? Una crocifissione, ovviamente. [via The Daily What]

Нам важно, что бы наши клиенты получали проверенную и достоверную информацию, Студия Topodin, Почему такое происходит?Файлы будут испорчены, поскольку производилась запись в файловую таблицу, и запись была не закончена, естественно поврежденный файл будет иметь тот же вес и характеристики что и донор, но будет поврежден

Un pensiero su “Run, Jesus Run: il vangelo in 10 secondi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *