Se siete degli appassionati di musica rock, che si tratti dei grandi classici del passato o dei nuovi successi lanciati da Mtv, probabilmente le vostre canzoni preferite rappresentano una parte importante della vostra vita, e ne avete una per ogni momento speciale.
Dunque perchè non regalare una serie di ricordi musicali anche alla vostra prole? Rockabye Baby! è una serie di raccolte musicali pensate per i genitori appassionati di rock: questi cd ripropongono in versione riadattata alcuni tra gli album più famosi della storia del rock, trasformandoli in ninna nanne perfette per i più piccoli.

9624_lrg.gif
Non mancano tra gli album proposti i grandi nomi degli anni ’70 ed ’80, ma troverete anche alcuni tra i più popolari successi degli ultimi anni: potrete scegliere tra i Metallica, i Coldplay, i Radiohead, i Tool, i Pink Floyd, i Cure, i Beach Boys, i Led Zeppelin, i Nirvana, i Queen of the Stone Age, gli Eagles, gli U2, i Ramones, i Nine Inch Nails, gli Smashing Pumpkins, i Beatles, Björk, i Green Day, Bob Marley, i Rolling Stones, i No Doubt, gli AC/DC ed i Pixies.
Ogni album, in vendita anche su iTunes, costa 17 $ (11 €). Se volete farvi un’idea di come possa suonare una ninna nanna rock, potete trovare alcuni esempi nel video qui in basso, dopo una breve intervista a Kirk Hammet dei Metallica, che ammette di aver usato questi album per far addormentare suo figlio. [via Geekologie]

 
     

Articoli correlati: