Relazione a distanza: mandate un abbraccio-gramma alla vostra dolce metà

 

Se alcuni di voi sono convinti che “dirlo con i fiori” sia un sistema brevettato, per quanto poco originale, esiste anche chi mette in dubbio l’efficacia di un mazzo di rose quando si tratta di fare una sorpresa alla propria dolce metà.
Hug E Gram è stato concepito nel tentativo di poter portare a domicilio qualcosa di più personale ed originale di un mazzo di fiori: per 29,95 $ (22 €) si può richiedere la consegna a casa di un abbraccio di peluche, un curioso dispositivo pensato per dare l’impressione a chi lo utilizza di star ricevendo l’abbraccio della persona amata.

flash1

Due morbide braccia di pezza, inquietantemente simili a quelle di Topolino, sono collegate ad una banda elastica e possono essere avvolte attorno al corpo e fissate con del velcro. Non è tutto: al momento di effettuare l’ordine telefonico è possibile registrare un messaggio vocale personalizzato, che verrà ascoltato a piacimento da chi riceverà il vostro abbraccio-gramma.
Hug E Gram è disponibile in tre colori, e per chi ordina in questi giorni la consegna includerà anche dei fiori finti in omaggio. Cosa ne dite: romantico o terribilmente inquietante? Alle signore l’ardua sentenza: meglio i fiori o un abbraccio a domicilio? [via Geekologie]

Поисковая оптимизация сайта – это комплекс действий над web-порталом, которые направлены на его продвижение на первые строки в запросах Topodin, продвинуть только что созданную группу в социальной сети очень легко

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *