Record: indossare 215 mutande per il proprio compleanno

 

Come avete festeggiato il vostro compleanno, quest’anno? Jack Singer di Warwick, negli Stati Uniti, ha celebrato il suo decimo compleanno infrangendo un record mondiale, quello per il maggior numero di mutante indossate contemporaneamente.
Il coraggioso Jack si è fermato solo quando ill conto è arrivato alla strabiliante cifra di 215 mutande e l’impresa è stata più dura di quanto si possa pensare. Il giovane primatista, infatti, che si è guadagnato il nuovo primato con l’aiuto dei genitori, si è esercitato negli scorsi mesi per battere il record davanti agli occhi attenti di amici e parenti.
Quello di Jack, però, non è stato un capriccio: il ragazzo ha chiesto come regalo di compleanno agli invitati di fare una donazione in favore di un veterano di guerra con problemi di salute. Una causa più che meritevole, insomma.
Attorno al duecentesimo slip, Jack ha perso la sensibilità nei piedi, ed ha dovuto continuare ad indossare mutande in posizione sdraiata. Ma niente è riuscito a fermare il festeggiato, che ha cambiato la storia della biancheria intma in una ventina di minuti. [via The Daily What]

Сегментация рынка является, как правило, обязательным элементом стратегического маркетинга, Студия Topodin, как они везде пишут по состоянию на 2014 год)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *