Razorba: il rasoio per i peli sulla schiena

 

Non sono pochi gli uomini che si ritrovano una discreta quantità di peli superflui sulla schiena. Non si tratterà del problema più grave del mondo, certo, ma per molti è fonte di insicurezza, imbarazzo e persino di scherno.
Nonostante ciò, un’atavica reticenza verso pratiche considerate femminili, quali la depilazione, lascia per molti il problema irrisolto. Non tutti, infatti, si sentono a proprio agio all’idea di affidarsi alle mani di un estetista professionista e di subire le torture di una ceretta.
Razorba offre una soluzione a tutti questi individui tormentati dalla propria schiena pelosa: questo curioso attrezzo non è altro che un rasoio elettrico gigante per la schiena.

razorba

L’apparecchio è disegnato in modo da permettere a chiunque di radersi la schiena da solo, evitando così imbarazzo e dolore. Per usare le parole dell’inventore di questo dispositivo, afflitto anche lui dal problema dei peli sulla schiena: “Dopo centinaia di prototipi, numerose modifiche e test pratici, il risultato è Razorba“.
I rasoi della linea Razorba sono disponibili in diversi modelli, possono essere comprati singolarmente o in kit e sono compatibili con la maggior parte delle lamette in commercio. Per un Razorba nella versione classica si parte da un minimo di 29,95 $ (20 €), ma il sito offre pacchetti convenienza e persino un rullo speciale per potersi spalmare la schiuma da barba direttamente sulla schiena.
Ma siamo sicuri che tutto ciò sia meno imbarazzante di una visitina dall’estetista? [via The Presurfer]

razorba_war_hammer_large

Коммерческий сегмент интернет-пространства с каждым днем растет и развивается, а вместе с ним увеличивается и конкуренция в той или иной тематике, Плюсы и минусы в продвижении большого портала, Один день из жизни 10 июля 2014, 22:12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *