Quando il cosplay incontra il lip dub: ecco Born This Way dal Comic Con 2011

 

Il Comic-Con di San Diego si è concluso da qualche giorno e, come ogni anno, sul web impazzano le foto dei più bei cosplay di questa edizione. Una delle più gettonate è senza dubbio la Lady Two Faces che vedete qui sotto, finita sulle prime pagine di centinaia di quotidiani online.

Mostrarvi i cosplay migliori di questa edizione richiederebbe una vastissima galleria fotografica che, per i più, potrebbe risultare noiosa. Ma ecco che ci viene in aiuto l’utente di YouTube iluvthe90s, che ha realizzato un delizioso e divertente lip dub proprio in occasione del Comic-Con.

Ecco quindi i costumi più belli, realistici e a volte folli mettersi in bella mostra sulle note di Born This Way di Lady Gaga. Perchè anche i cosplayer sono orgogliosi di essere nati così!

• Компаниям с ярко выраженной сезонностью товаров и услуг для поддержки продаж, регулярно проводящим рекламные акции, для быстрого оповещения аудитории topodin, Теперь, когда всё проверено на личном опыте, мне хотелось бы поделиться с Вами дорогие мои читатели, всеми проделанными действиями, которые привели к положительному результату

5 pensieri su “Quando il cosplay incontra il lip dub: ecco Born This Way dal Comic Con 2011”

  1. Ancora a riciclare vecchi articoli?
    Basta, mi tocca deletare dai bookmark questa pagina. E pensare che fino a un anno fa era uno dei miei siti preferiti! Oo

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *