Pubblicità progresso sulla violenza domestica: questa è diversa dalle altre

 

Temo che il video qui in basso finirà con l’offrirvi una prospettiva non molto piacevole sul genere umano. Devo ammettere, però, che questa pubblicità progresso colpisce il bersaglio come poche altre sino ad ora.
Tutti ci troviamo d’accordo sul fatto che le violenze domestiche siano una realtà terribile, e tutti amiamo pensare che si tratti di qualcosa che non ci tocca direttamente. Il video qui in basso, ahimè, prova il contrario.
Non importa che siate cresciuti in un ambiente familiare sereno e che nessuna delle persone che amate si trovi ad affrontare problemi di violenza domestica: a volte sono comunque le persone che ci sono più vicine, almeno fisicamente, a subire questo genere di realtà. E noi ci troviamo a far finta di niente.
Quella del video non è una messa in scena, ma un esperimento portato avanti in un quartiere residenziale di Johannesburg, in Sud Africa, dall’associazione POWA. La prossima volta che vi trovate infastiditi dal baccano dei vicini, provate a tendere l’orecchio. [via The Daily What]

Так, недавно также стало известно о том, что Yahoo покидает Адам Бечтел (Adam Bechtel), вице-президент по инфраструктуре, чтобы перейти на неизвестный пост в компании Apple, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *