Pokemon: il film

 

Meglio smorzare subito gli entusiasmi: per il momento Hollywood non ha in lavorazione nessun live-action dei Pokemon. C’è qualcuno, però, che ha provato ad immaginare come sarebbe andata se Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e gli altri mostri da combattimento fossero approdati sul grande schermo.
Alcuni fan di quello che ormai si può considerare uno dei franchise più longevi degli ultimi anni hanno realizzato l’interessante trailer che potete vedere qui in basso. Un’opera non da poco, il trailer vanta degli effetti speciali impressionanti, soprattutto se si considera che è stato stato realizzato da un gruppo di appassionati e senza un grosso budget.
Per qualche giorno il trailer è circolato in rete senza nessun dettaglio ad accompagnarlo, ed in molti sono ancora convinti che Hollywood stia lavorando ad un kolossal su Pilkachu. Ovviamente l’opinione del pubblico è divisa, e se i fan dei Pokemon attendono un adattamento cinematografico degno di nota da anni, i detrattori sono infuriati anche solo all’idea di vedere Ash e i suoi Pokemon sul grande schermo.
E la trama di questo film immaginario? “Celadon City non è più la stessa da quando le palestre sono state chiuse. I combattimenti tra Pokemon sono diventati loschi, e lo sport tende ad essere sempre più violento. Ash, Misty e Brock sono obbligati a nascondersi nei bassifondi della città per continuare ad allenarsi, ma non sono solo i Pokemon ad essere in pericolo. Ash deve scegliere se diventare un Maestro Pokemon nel mondo dei combattimenti illegali o fare qualcosa per liberare tutti dal pugno di ferro delle Rocket Industries.
Dite la verità, non inizia già a solleticarvi, l’idea? [ShogunGamer via The Daily What]

и якобы приступили к работе, а именно я ждал аудита сайта Студия Topodin, 1

Un pensiero su “Pokemon: il film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *