Peluche con turbe psichiche per bambini comprensivi

 

I nostri lettori più affezionati sanno da tempo che esistono peluche per tutti i gusti: peluche di microbi, peluche che si evolvono, sushi di peluche e persino peluche horror. Ma chi è alla ricerca di un rapporto più intenso, emotivo e profondo con il proprio pupazzo di pezza, può da oggi comprare anche un peluche con turbe psichiche.
Creati da Martin Kittsteiner, i peluche che vedete qui in basso soffrono tutti di problemi di natura psicologica più o meno gravi, ed ognuno è venduto assieme ad una cartella clinica che ne spiega le turbe e suggerisce un eventuale trattamento. Ma approfondiamo la conoscenza di questo poveri peluche psicotici:

Dub la tartaruga che soffre di Depressione: essendo un animale più a suo agio in luoghi tranquilli, il nostro paziente ha risentito gravemente dei ritmi di vita moderni, ed è entrato in grave depressione. Puoi aiutarlo a venire di nuovo fuori dal guscio ed a godersi la vita? Aiuta Dub a riscoprire la vita – questa volta con calma!

Sly il serpente con il complesso del sonaglio: il conflitto interiore del paziente va interpretato come il segno di una relazione ambivalente nei confronti del proprio corpo. Combinato alla fascinazione nei confronti di un ben più potente sonaglio sostitutivo, ci da ragione di sospettare di un radicato complesso del sonaglio. Ovviamente il sonaglio sostitutivo incluso nella confezione non dovrebbe essere utilizzato su base permanente e dovrebbe servire solo come oggetto terapeutico transitorio.

peluche psicotici

Dolly la pecora con la crisi di identità (un lupo nelle vesti di una pecora): La paziente sembra temporaneamente convinta di essere un lupo nonostante sia evidente che è una pecora. Violente ed inaspettate manifestazioni dell’identità repressa la lasciano esausta. Una reazione di difesa isterico-psicotica evidenzia il problema nascosto, probabilmente esperienze negative ed un conseguente processo di frammentazione. In questa condizione, il paziente non è in grado di accettare la sua identità di animale di peluche.

Kroko il coccodrillo che soffre di paranoia: il paziente soffre di acute percezioni allucinatorie, chiaro sintomo di psicosi paranoide. I segni sono blocchi mentali e destruturalizzazione dell’area di esperienza abituale. Come conseguenza si instaura una compensazione che riattiva modelli di reazione arcaici.

Lilo l’ippopotamo ossessivo-compulsivo: il paziente ha provato per mesi, e senza successo, a risolvere un puzzle . E’ così assorto in questa azione ripetitiva che per la maggior parte del tempo non è consapevole di ciò che lo circonda. Da quando il disordine ha iniziato a manifestarsi, il paziente non ha parlato con nessuno. Una connessione tra la sua incapacità di parlare e l’ossessione per il puzzle è molto probabile.

Ogni animale di pezza costa 29,90 €, mentre l’intero gruppo è in vendita a 129, 90 €. Una volta comprati, però, non trascurateli, o la loro situazione potrebbe deteriorarsi. [Telegraph via The Daily What]
peluche psicotici

Конечно, бренды тратят миллионы долларов на поддержание своего доброго имени в СМИ, но следует учитывать, что размах их деятельности в разы больше, чем у малого бизнеса topodin, Квадратная магнитная рамка со стороной 1 м из медной трубы 20 мм с настроечным конденсатором с добротностью 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *