Pappagalli che parlano in italiano

 

Dopo avervi mostrato il pappagallo che fa la spesa vi avevamo promesso altri sorprendenti pappagalli. Stavolta però vogliamo privilegiare le loro doti di abili parlatori.

Godetevi questi tre celebri video, esempi di genialità volatile nostrana!

Il primo è il nostro celebre Giuggi, il conuro della patagonia che risponde prontamente alle chiamate telefoniche. Questa specie è molto attiva ma chiassosissima (fidatevi).


Il secondo viene dal nord, è un amazzone fronte gialla e si chiama Pablo. Questa razza è nota come la più abile in fatto di parole, riescono talvolta a memorizzare e ricantare testi di intere canzoni!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il terzo non parla italiano, ma si cimenta con molta destrezza nella musica lirica, si tratta di un amazzone fronte blu, molto simile al fronte gialla per ciò che riguarda le capacità verbali.

Qual’è il vostro preferito?

N.B: Se vedere questi animali vi sta facendo venire voglia di averne uno vostro ricordatevi SEMPRE che non si tratta di soprammobili. I pappagalli in questione vivono anche 60-70 anni, necessitano di spazio, cure ed attenzioni costanti. Non prendete un pappagallo senza sapere di cosa si tratti, rivolgetevi sempre ad esperti, studiatevi molto bene le caratteristiche specifiche della specie che vorreste acquistare, i pappagalli differiscono molto sul piano comportamentale da razza a razza nonché da individuo ad individuo.

И вот 1 сентября 2010г, Студия Topodin, Компанию Yahoo покидает еще один важный топ-менеджер Стало известно о том, что очередной высокопоставленный топ-менеджер Yahoo решил покинуть компанию после назначения Мариссы Мейер (Marissa Mayer) на пост исполнительного директора Yahoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *