Non provatelo a casa: uomo contro ventilatore da soffitto

 

Il disclaimer parla chiaro: “tutto quello che vedete in questo video è potenzialmente pericoloso e potrebbe provocare ferite. Non provatelo“. E, in effetti, anche solo dai primi fotogrammi si intuisce chiaramente che siamo di fronte ad uno stupido gioco che potrebbe avere ripercussioni letali.

Fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi e possiamo farci quattro risate alla faccia della stupidità del protagonista: prendi un pomodoro, appendilo al soffitto e pochi centimetri da un ventilatore e prova a prenderlo con la bocca.

Stuntman89, questo il nome dell’utente che ha caricato il video, ci ha provato nonostante le possibilità di riuscita fossero zero. Poi, come se non bastasse, il giovane ha anche analizzato l’esperimento – e il suo preannunciato fallimento – in un secondo video. Trovate questo capolavoro di idiozia, e la sua spiegazione, dopo il break.



Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

e Optimization) topodin, В настоящее время поисковая оптимизация сайтов &ndash, это важный этап раскрутки сайтов, который помогает привлечь новых посетителей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *