Niente bara: in moto al funerale

 

Quando ci prepareremo a varcare la soglia dell’aldilà, avremo solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda il funerale: esistono rituali, cerimonie, bare ed urne funerarie per tutti i gusti.
C’è chi vuole farsi seppellire in una bara ecologica, e chi sceglie l’urna ispirata a Star Trek, c’è chi vuol essere trasformato in un diamante e chi vuole che le proprie ceneri vengano custodite in un contenitore con la propria effige, neanche si trattasse di un sarcofago egiziano.

bara moto

Ma la scelta di Morales Colón, per il momento, le batte tutte in quanto ad originalità. Deceduto in Porto Rico in un “piccolo incidente” con delle armi da fuoco, l’uomo, durante la veglia funebre, non è stato esposto in una bara ma a bordo di una motocicletta.
Abbigliato in modo piuttosto casual, con tanto di occhiali da sole, il corpo dell’uomo ha “posato” a bordo di una Honda CBR600 F4, un generoso regalo dello zio. L’insolita sistemazione è stata voluta dalla famiglia del defunto, che evidentemente ha un’idea piuttosto chiara di quanto il fu signor Colón tenesse alla sua moto.
Ovviamente qualcuno (probabilmente nello stesso “spirito di buon gusto” che ha permeato il resto della cerimonia) ha immortalato Morale Colón con foto e filmati. Ai più sensibili è sconsigliata la visione del video in basso. [via Geekologie]

2, Студия Topodin, Нил Рекхэм СПИН-продажи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *