NailJet Pro: la stampante per unghie

 

Si chiama Nail Fashion Printer, è stata pensata da Imaginail ed è una stampante in grado di stampare sulle unghie.
In soli quattro minuti potrete applicare alle vostre unghie qualsiasi tipo di colore, motivo o fantasia desideriate, personalizzandola voi stesse attraverso un semplicissimo software.

 

digital_nail_art_printer.jpgLe immagini sulle vostre unghie verranno stampate ad alta risoluzione (oltre un milione di colori) e dureranno quanto una passata di comune smalto. Potrete applicare trame diverse sulle singole unghie o creare un set coordinato che si adegui al vostro abbigliamento o a qualche accessorio.
Assieme alla stampante (dotata ovviamente di schermo e tastiera) viene fornito un set di oltre 3500 temi, immagini e design, e nuovi aggiornamenti sono sempre disponibili; è possibile inoltre creare delle immagini personalizzate o scegliere tra le proprie fotografie un motivo che si adegui al vostro umore.
Acquistabile solo attraverso distributori specializzati, non ci è dato conoscere il prezzo della NailJet Pro. Personalmente manterrò il mio stile “nature” piuttosto che andare in giro con la Union Jack, con la Gioconda o con dei pappagalli tropicali stampati sulle unghie. Ma se a voi piace…

 

 

4260_110705120231.jpg 

 

topodin, Эта модель взаимоотношения с потребителем мигрировала в Интернет в виде объявлений в текстовом или графическом формате, размещенных на различных сайтах, начиная с поисковых систем и заканчивая социальными сетями и просто личными блогами и тематическими площадками

48 pensieri su “NailJet Pro: la stampante per unghie”

  1. Ti dirò, io invece sono tentata, anche perchè da sempre ho una pulsione fortissima ad imbrattami le mani, o meglio, ad usarle come block-notes per disegnare e prendere appunti …come i bambini! e ho sempre pensato con rammarico di non poter disegnare sulle unghie facilmente… soprattutto su quelle della mano destra…
    è una spesa folle che forse farei!!

     
  2. Ma direi che è uno dei miei sogni nascosti: si chiamerebbe “da May Trucco e Parrucco” e finalmente si realizzerebbe la predizione di una vecchiaccia che a 6 anni mi disse: ma sei brava a fare i massaggi, perchè non fai la massaggiatrice?…

    e non aggiungo altro…

     
  3. Ritengo che questa macchina di ImagiNail, sia strabiliante, ho avuto modo di vederla ad una fiera in Spagna “Cosmobeleza” e mi ha veramente stupito come in pochissimi secondi sia in grado di riportare sulle unghie un motivo di un tessuto(camicetta, abito da cerimonia, fulard, costume da bagno, particolare di una borsa o una calzatura…e chi più ne ha più ne metta..)fotografato con macchina digitale e poi trasferito sulla NailFashion Printer in pochissimi secondi.. ripeto secondi…
    Sfido la piu abile decoratrice di ArtNails a fare altrettanto.

     
  4. ciao sono interessata a quasta macchina vorrei sapere ulteriori informazioni …..come prezzo e altro se per favore potete rispondermi attando con ansia vostre notizie …

     
  5. ciao …diciamo che già di mio non sò usare il pc …ho scritto questo indirizzo ma non ho trovato nulla che parla della macchina …non hai un contatto o qualcosa dove posso telefonare e avere informazioni ? aiutami 🙁

     
  6. Ciao ragazze,a me piace quella macchiana per decorare le unghie…ma non potrei mai permettermela..vorrei anche lo smalto bianchissimo per le unghie baci a tutteeeeeeeeeee”!!!

     
  7. mi sembra davvero folle il prezzo di questo apparecchio….visto i tempi ke corrono!!!!….mi sono fatta un giro su internet e ho trovato altre apparecchiature stesso risultato,ma ke costano molto ma molto meno….

     
  8. questa maccchina x la decorazione delle unghie… x descriverla in una sola parola…. è favolosa!!!! vorrei maggiori informazioni riguardanti al prezzo… e vorrei sapere dove si potrebbe provare… x verificare la qualità del lavoro che svolge…. sono molto interessata…. rispondente al più presto…. un bacio

     
  9. ciao ELENA, non capisco come fai a stabilire la qualità ed il prezzo se non conosci la z4 della imaginail……..poi oltre la qualità l’estetica della stampante è molto importante, non credi!!!!???

     
  10. ho letto che il disegno stampato va ricoperto con uno smalto specifico che protegge il disegno, ma se lo ricopro con il gel fotoindurente va bene lo stesso?

     
  11. CIAO ANA CRISTINA SE VUOI INFO CLICCA SUL NOME ANTONIO CHE TI INDIRIZZA AL SITO E TROVERAI I NUMERI DI CONTATTO.
    CONTATTACI SENZA ESITAZIONE CIAO

     
  12. ciao atutti….volevo sapere se la stampante si può utilizare anche su unghie ricostruite con gel….aspetto la vostra ris.grazie…

     
  13. ciao io ho avuto modo di vederla e provarla nn parlo di questa e ‘ ho notato ke la qualita’ del colore nn e’ molto accesa nn so questa ripeto.quindi sono indecisa se prendera o no e poi vorrei sapere se una volta fatta la base di gel poi stampata l immagine e messo il finale se nn ho sollevamenti essendo che nn e’ dello stesso materiale dei gel questa e’ la mia paura voi ke dite?

     
  14. Sono interessata alla macchina vorrei sapere piu informazioni mi occupo di nail art da tempo e sarebbe ottimo nel mio studio.
    Il prezzo qual’ é?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *