Mr.Bean è una serie televisiva inglese, nata nel 1990, che ha come protagonista assoluto per l’appunto il Signor Bean, interpretato dal geniale attore Rowan Atkinson. Molti di voi la ricoderanno.
La serie ha raggiunto il successo internazionale ed ha vinto numerosi premi per la televisione, ma non sono mai stati creati altri episodi di Mr.Bean oltre ai 14 originali, trasmessi nell’arco di cinque anni. Dalla serie sono inoltre stati adattati due lungometraggi, uno dei quali uscito nelle sale di tutto il mondo proprio quest’anno.
Tra i personaggi principali, oltre a Mr.Bean, il suo orsetto di pezza, la sua Mini ed Irma Gobb (la “supposta” fidanzata di Mr.Bean).
Mr.Bean però rivive nel 2002 con la serie animata, di cui vi proponiamo un episodio, trasmessa su Nickelodeon.
La somiglianza del character desing è impressionante, e l’intero stile è decisamente gradevole. Trasmessa anche in Italia, ma solo sulle reti regionali, merita una certa attenzione: godetevi questo episodio dal titolo “No Parking”.

[tags]Mr.Bean, cartoon, animazione, animation, cartone, video, free, funny, english, animated, mini, teddy, rowan atkinson, character design[/tags]

Одной из причин является как раз таки продвижение бренда rb,thvfhrtnbyu,

 
     

Articoli correlati: