Mood Swing: il lucidalabbra che cambia colore in base all’umore

 

Per un certo periodo gli anelli che indicavano l’umore sono stati estremamente popolari. Ve li ricordate? A seconda dello stato emotivo di chi li indossava, gli anelli in questione cambiavano colore, sfumando dai toni chiari al nero profondo ed attraversando tutte le nuance immaginabili. Per quanto fossero accluse accurate istruzioni sull’interpretazione di suddetti colori, era facile dubitare dell’efficacia di un simile accessorio.
Ma i tempi cambiano, la tecnologia avanza e forse questa volta siamo sulla strada giusta. Per di più il nuovo “segnalatore di umore” da poco introdotto sul mercato non si limiterebbe ad indicare lo stato d’animo di chi lo indossa, ma si focalizzerebbe invece su una parte ben precisa dello spettro di emozioni: l’appetito sessuale.

Sto parlando del nuovo lucidalabbra messo in venidta da Too Faced: Mood Swing, inventato in California, è stato creato per reagire alla chimica del corpo femminile e per assumere sfumature sempre più intense a seconda dell’umore e della disposizione ad un incontro sessuale di chi lo indossa. Se il lucidalabbra resta sulle tonalità del rosa pallido, invece, i conquistatori più attenti sapranno già di dover girare alla larga.
Il lucidalabbra è disponibile in tre tonalità diverse, è in vendita a 18.50 $ (13,50 €) a tubetto e non è quindi particolarmente più caro di qualsiasi altro rossetto. Mi permetto però di sconsigliarvi l’utilizzo quotidiano di Mood Swing: certe informazioni è meglio tenerle per sè quando si è al lavoro o al supermercato. [via The Daily What]

Клиенты тех магазинов, которые общаются с аудиторией посредством группы ВК в выходные, ожидают ответа на свой вопрос в среднем 3–5 часов, а не 2–3 суток, как покупатели остальных участников ТОП-10, Студия Topodin, Кто нибудь пробовал устроится на новую работу и сразу получать миллион? Да, сейчас 70% всего бизнеса работает в интернете, и это факт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *