Mishka, il cane “parlante” che ha conquistato il web. Anche in 3D

 

YouTube, ne parliamo spesso, ha contribuito alla nascita di veri e propri fenomeni che, grazie ai commenti e al passaparola degli utenti, sono riusciti ad avere una grandissima visibilità da una parte all’altra del Mondo.

Tra questi c’è anche Mishka, un delizioso Husky da tutti conosciuto come il cane parlante. Mishka, con un intero canale YouTube dedicato, sembra pronunciare le parole “I love you” e, con un po’ di fantasia, tra i suoi ululati si riescono a distinguere tante altre cose.

Pensate che c’è addirittura una sua canzone su iTunes: Mishka’s Song, 1 minuto e 23 secondi di presunte parole accompagnate da una base musicale!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Insomma, i familiari di Mishka si sono proprio organizzati: oltre ad aver realizzato un canale anche per la piccola Laika e per lo splendido Moki, le avventure di Mishka sono disponibili anche in 3D, in un canale apposito dove troverete decine di video da gustarvi indossando gli appositi occhiali con lenti Rosse/Blu.

Увидев такую цену за продвижение сайта в Яндексе Студия Topodin, но решил таки поучаствовать в этом конкурсе, если даже не выиграю, то получу отличный опыт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *