MEOW: l’apocalisse dei gattini zombie

 

E’ notte. In un cimitero felino alle porte della città una misteriosa sostanza si riversa copiosamente nella terra. Poco dopo un’orda di mici zombie si prepara ad invadere la città…

Non è la trama di un film horror di serie B, ma il punto di partenza del curioso cortometraggio animato MEOW, realizzato con musiche di Cyriak Harris ed illustrazioni di Sarah Brown.

Nonostante la crudezza della storia, i due creatori ci tengono a precipare che “nessun gatto è rimasto ferito durante la realizzazione di questo video“. E, per tutti i vostri micini che in questo momento potrebbero trovarsi di fronte allo schermo, ricordate la raccomandazione che apre il corto: “contiene scene che alcuni gattini potrebbero trovare sconvolgenti“. Gatto avvisato…

Общепринятая английская аббревиатура лидогенерации &ndash, CPA – чуть ближе приближает нас к смыслу: Cost Per Action – оплата за каждое действие Topodin, Как это работает? Практически внедрение фактора страха потери на сайте осуществляется с помощью таймера обратного отсчета, который отсчитывает время до конца окончания акции/спец-предложения

Un pensiero su “MEOW: l’apocalisse dei gattini zombie”

  1. davvero truculento -_- ma realizzato bene,anzi,proprio perché fà questo effetto vuol dire che hanno creato bene
    l’atmosfera,sopratutto con quella musica.
    perfetto per un halloween da gatti

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *