Mario On Paper: il cortometraggio in stop motion di Super Mario

 

Abbiamo visto il celeberrimo Super Mario in tutte le salse: dall’orologio con le sue varie evoluzioni al suo albero genealogico, l’abbiamo visto alle prese con l’alta moda e in versione matrioska, stampato sui calzini e nella sua versione gioco da tavolo.

Oggi, invece, ve lo proponiamo cartaceo, in stop motion, in un cortometraggio realizzato dall’animatore Eric Power.

Tre minuti e trenta divertenti secondi di Mario realizzati da Power con uno scopo ben preciso: raccogliere fondi per la produzione di un lungometraggio animato dal titolo provvisorio Path Of Blood.

Evidentemente i precedenti tentativi di Power per il finanziamento della sua opera non sono andati a segno, questo lo ha spinto a coinvolgere nel progetto quei milioni di fan dell’idraulico baffuto che, anche donando qualche centesimo a testa, potranno aiutare il giovane animatore a coronare il suo sogno.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Con Mario On Paper, quindi, Power ha voluto far conoscere a quante più persone possibili le proprie capacità. A questo punto la realizzazione di Path Of Blood dipende da voi, popolo del web.

Date un’occhiata al cortometraggio e, se deciderete di dare una chance a Power, visitate il suo sito. Lì troverete tutte le informazioni sul suo progetto e tutte le indicazioni per poterlo supportare.

Path of Blood – Demon at the Crossroads of Destiny from Eric Power on Vimeo.

Они участники событий 2 мая topodin, Поразмышляю здесь письменно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *