Manuale per sedurre i vampiri

 

I vampiri del cinema e della TV sembrano essersi trasformati negli ultimi anni nei cantanti di una boyband: le produzioni più recenti che ruotano attorno a questa leggendaria figura mitologica sembrano aver messo definitivamente da parte l’immagine inquietante del vampiro dall’incarnato cadaverico, col volto scavato e le mani scheletriche come artigli. Il tutto in favore di una versione decisamente più ammorbidita dei terribili succhiasangue, ben lontana dal buon vecchio Conte Dracula.
Non c’è da stupirsi, dunque, se i vampiri si siano lentamente trasformati in veri e propri sex symbol per le più giovani. Sono queste considerazioni che hanno portato Luc Richard Ballion a scrivere The Vampire Seduction Handbook (manuale per sedurre un vampiro).
In vendita a 11,99 $ (8,50 €), il volume affronta tutte le questioni principali che una giovane signorina si troverebbe ad affrontare in una relazione umano-vampiro, rispondendo così alle domande che le più timide non oserebbero chiedere.

Grazie al Manuale per Sedurre un Vampiro non solo capirete perchè queste creature sono degli amanti fantastici (energia, forza irresistibile e grande apprezzamento nei confronti delle donne), ma imparerete anche quali sono i posti migliori per trovarvi un vampiro. Una volta iniziate al reame dei rapporti umano-vampiro, imparerete cosa piace a questa specie, i giochi che giocano, come affrontare la gelosia ed infine capirete se prendere in considerazione l’idea di diventare vampiri voi stesse.

Ovviamente si tratta di un volume umoristico, ma qualcosa mi lascia pensare che il Manuale per Sedurre i Vampiri sia scritto comunque con grande scrupolosità e dettaglio, in modo da non scontentare gli appassionati delle storie di vampiri. Immaginate che faccia farebbe vostra madre se vi scoprisse a leggere una cosa del genere!

d1f9_vampire_seduction_handbook

4 pensieri su “Manuale per sedurre i vampiri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *