Manda un messaggio agli alieni per soli 10 €

 

Da tempo è possibile, pagando una piccola somma di denaro, dare il proprio nome o quello di una persona cara ad una stella, nella speranza che venga ricordato per l’eternità.
Ma un gesto simile, per quanto estremamente romantico, non da nessuna garanzia di durata eterna: anche le stelle, seppure dopo miliardi di anni, muoiono. Non solo:se la razza umana dovesse estinguersi, tutte le stelle che abbiamo diligentemente catalogato tornerebbero ad essere astri senza un nome.
Siete alla ricerca di un regalo che sia davvero eterno? Per una decina di euro potete trasmettere un nome o un messaggio nello spazio profondo, dove continuerà a propagarsi all’infinito, e chissà che un giorno un’altra forma di vita senziente possa ascoltarlo.
A trasmettere i vostri messaggi sarà Sent Forever, attraverso una stazione satellitare delle Telecomunicazioni Britanniche in Cornovaglia, usando un’enorme parabola satellitare.
Anche se le onde radio così inviate propagandosi diventeranno più deboli, esse continueranno comunque a viaggiare indefinitamente nello spazio profondo portando il vostro messaggio dall’altro lato della galassia e col tempo perfino oltre confini dello spazio conosciuto.
Sent Forever offre una serie di interessanti suggerimenti: annunciate all’universo il vostro amore per qualcuno, la nascita di vostro figlio, o celebrate la memoria di un caro scomparso, il tutto per un prezzo estremamente conveniente.
I messaggi vengono inviati ogni giorno, ed a chi decide di inviarne uno viene offerto un certificato che ne garantisce l’invio. E magari tra migliaia di anni qualcuno dall’altro lato della galassia ascolterà quanto avere da dire. [via The Presurfer]

tower-banner2

Мы идем в ногу со временем и постоянно совершенствуем все предоставляемые услуги, Студия Topodin, Поэтому в штате компании должны быть сотрудники, тщательно следящие за использованием онлайн-консультанта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *