Man Babies: il curioso esperimento fotografico di Paul Ripke

 

L’idea di base è estremamente semplice quanto efficace: prendere delle foto di famiglia e scambiare i volti dei soggetti, trasformando gli adulti in bambini e viceversa.

Il risultato, realizzato dal fotografo Paul Ripke, è stato raccolto nella mostra Man Babies, attualmente in corso ad Amburgo, in Germania, città natale del fotografo.

Si tratta di puro divertimento realizzato col solo scopo di testare i limiti di photoshop, di cui faccio un grande uso nella mia attività professionale.



Niente spiegazioni auliche, insomma, né significati nascosti difficili da interpretare. E il pubblico, a giudicare dalle dichiarazioni di Ripke, sembra aver apprezzato.

Chi ha visto la mostra ne è uscito sorridente. Solo alcuni hanno storto il naso, ritenendo troppo “strano” quello che avevano visto. Chi si è divertito di più, però, sono stati i bambini protagonisti delle fotografie: quando hanno visto il risultato non riuscivano a smettere di ridere!

[via Daily Mail]

Также на семинаре будет возможность задать интересующие вас вопросы, Студия Topodin, Реферат на тему Неценовые факторы предложения Контрольная работа №1 В№15 Неценовые факторы предложения

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *