L’uomo che ha cambiato il suo nome in Buzz Lightyear

 

Non è certo un segreto che Toy Story 3 sia stato un gran successo di botteghino (e di critica) in tutto il mondo. D’altro canto, è difficile rimanere delusi dai film di casa Pixar.
Non è altrettanto ovvia, però, la reazione di un fan in particolare. Steve Bolton è un meccanico di 26 anni che vive a West Bromwich, in Inghilterra, e che ha di recente cambiato il proprio nome in Buzz Lightyear. Perché questa scelta? Molto semplice: Steve ama definirsi “il più grande fan di Toy Story di tutti i tempi”.
Buzz, perché questo è ormai ufficialmente il suo nome, non è il protagonista di uno stunt pubblicitario, ma è animato da una sincera passione per la saga. Entusiasta dei primi due film, Steve Buzz ha pensato bene di celebrare l’uscita del terzo lungometraggio telefonando all’ufficio anagrafe.
“E’ un gran nome ed un gran film” ha dichiarato il nostro eroe “e la mia ragazza impazzirà a dire in giro che sta uscendo con Buzz Lightyear. Sia lei che i miei amici mi hanno già detto un sacco di volte che ho il mento pronunciato ed il sorriso affascinante di Buzz, quindi forse ho scelto il nome giusto. Spero che i ragazzini mi chiedano l’autografo. Sarà una grande sensazione firmare come Buzz Lightyear e fare conoscenza alle feste!”.
Per fortuna non ha scelto di farsi chiamare “Mr. Potato“. [via Geekologie]

buzz lightyear nome

Если Вы хотите привлечь клиентов, то Вам не обязательно вкладывать значительные суммы в уникальный дизайн сайта или сложнейший функционал, Студия Topodin, Качественный контент для сайтов &#8212, где брать? Инструкция

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *