Lock picking: è davvero così facile scassinare un lucchetto?

 

La prossima settimana acquisterò una nuova bicicletta e, vivendo a Roma ed essendo costretto a lasciarla per strada, mi sono già messo alla ricerca di un lucchetto che non sia troppo semplice da scassinare. Non mi illudo certo di trascorrere il resto della mia vita con la nuova bici, ma mi piacerebbe che arrivasse almeno alla fine dell’anno.

Google, in questo senso, mi è stato di grande aiuto: con banali chiavi di ricerca come “lucchetti difficili da scassinare” o “lucchetti sicuri“, ho scoperto un nuovo mondo: il lock picking è più diffuso di quanto pensassi: da blog dedicati a veri e propri video tutorial che spiegano come sia facile scassinare lucchetti, guide per principianti e per esperti.

Ve ne proponiamo alcuni dopo il salto. Io, nel frattempo, mi sono rassegnato: dopo una bella passeggiata in bici, dovrò caricarla in ascensore e parcheggiarla al sicuro, o almeno si spera, in corridoio!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

[foto Zazzle]

В то же время, даже возможность крупного финансирования рекламной кампании вовсе не гарантирует ее эффективность и отдачу topodin, Ушло много месяцев на подробный анализ более чем 50 лучших SEO блогов и отбор самых полезных (с моей точки зрения) статей (более 200) для оптимизаторов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *