Lo strofinaccio diventa un convertitore

 

Esistono strofinacci decorati con ogni genere di fantasia e motivo colorato, e per quanto la loro l’utilità in cucina sia innegabile, nessuno ha mai pensato sino ad ora di dare uno scopo anche allo spazio vuoto SULLO strofinaccio stesso.
Quante volte, mentre seguiamo una ricetta, magari recuperata online, ci è capitato di dover passare dalle once ai grammi o dai gradi Farenheit a quelli Celsius? O ancora, quanto spesso avremmo avuto bisogno di un righello per misurare una teglia o una sfoglia di pasta?

usetwl_03

Lo strofinaccio qui in basso non avrà decorazioni floreali, nè sarà particolarmente colorato, ma per 22 $ (15 €) potrete fare vostro lo strofinaccio più utile che si possa avere sotto mano in cucina.
Stampati sullo strofinaccio, infatti, ci sono due righelli (uno in centimetri e l’altro in pollici), un elenco di valori in gradi Celsius ed il loro corrispettivo in Farenheit, ed un convertitore che mette a confronto once, grammi e libbre. Lo strumento perfetto, insomma, per evitare disastri culinari. [via SwissMiss]

usetwl_02

Конечно каждая ссылка имеет свой вес в глазах поисковых систем odin top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *