Lo stampino per sfornare biscotti LEGO

 

Siete, come la sottoscritta, dei grandi fan delle costruzioni LEGO? Se è così allora sapete già sin troppo bene che si possono trovare in vendita gadget di ogni genere dedicati ai famosissimi mattoncini ed alle figurine gialle che popolano il loro universo.
Ma gli appassionati sembrano insaziabili, e sul mercato arriva ogni giorno una quantita incredibile di paccottiglia ispirata ai LEGO. Tra gadget inutili, eccessivamente costosi o semplicemente impossibili da utilizzare, però, c’è sempre qualche piccola chicca che lascerà a bocca aperta i fan.
E questo il caso, ad esempio, della meravigliosa formina per biscotti qui in basso.
In vendita a 9,99 €, la formina in questione permette di stampare le sagome dei vosti mattoncini preferiti sulla pasta frolla, trasformando immediatamente ogni biscotto in un saporito pezzo di costruzioni che quasi non avrete il coraggio di mangiare.
Pensate alla casetta di pan di zenzero a regola d’arte che a Natale potrete costruire, grazie ai meravigliosi mattoncini commestibili. [via Foolish Gadgets]

852530-0000-xx-12-1

Преимущества Преимущества данного способа неоспоримы: Эффективность topodin, Таким образом, лендинг не содержит лишнюю информацию, требующую длительного изучения, ненужных графических элементов и блоков

3 pensieri su “Lo stampino per sfornare biscotti LEGO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *