Le tazze da caffè che stimolano la conversazione

 

E’ da mesi che pensate di chiedere alla ragazza che vedete a lezione tutti i giorni se vuole prendere un caffè. Cosa vi blocca? Probabilmente il pensiero che una volta ordinato il suddetto caffè potreste ritrovarvi a corto di argomenti di conversazione.
In fondo non c’è niente di più imbarazzante che restare senza parole ad un appuntamento, non vi pare? Fosse anche un breve appuntamento al bar.
Pensando a questa situazione, Douwe Egberts, una compagnia olandese che produce caffè, ha ideato le tazze usa e getta qui in basso: vi basterà far girare il cucchiaino nella vostra tazza e scegliere l’argomento di cui parlare in base a dove si fermerà. Quale modo migliore per rompere il ghiaccio?
“L’inquinamento”, “la vostra relazione”, “le vacanze”: esistono decine di argomenti interessanti che non ci vengono mai in mente quando ci sentiamo sotto pressione per colpa di un silenzio imbarazzante, ed allora ecco le tazze di Douwe Egberts a venirci in aiuto.
Un’edizione speciale di questo interessante oggetto è stata persino usata in occasione di un referendum sulla costruzione di un ponte ad Antwerp, in Belgio. Distribuendo caffè in queste tazze prima del voto, Douwe Egberts ha stimolato i cittadini ad una conversazione costruttiva sull’argomento. Alla faccia di chi sostiene che il caffè faccia male. [via The Presurfer]

caffè da conversazione

Особенности оптимизации сайта под Яндекс Раскрутка сайта в Яндекс, также как и в любых других поисковых системах, включает в себя 2 этапа: 1й – Что необходимо сделать для внутренней оптимизации сайта продвижение сайта в яндексе и гугле: Продвижение сайта по трафику Трафик &#8211, это поток посетителей на сайт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *