Le spillette ispirate ai vecchi arcade

 

Le spillette che molti di noi portano appuntate sul bavero della giacca, oppure fissate al cappellino ed allo zainetto, sono accessori di ben poca utilità pratica, che esistono all’unico scopo di dichiarare agli estranei un nostro punto di vista, uno spiccato interesse nei confronti di qualcosa o il fatto che sosteniamo una particolare causa politica, sociale o ambientalista.
Sono certa che anche voi, come me, possedete una discreta quantità di spillette, tutte a loro modo originali e sopra le righe.

set11_badge_l_04.jpg

Ma se siete alla ricerca di qualcosa che sia davvero fuori dal comune, qualcosa che quasi tutti siano in grado di riconoscere al primo sguardo, e che rievochi felici ricordi di infanzia, dovreste optare per le spillette ispirate ai vecchi arcade da sala giochi messe in vendita da Supermandolini.
Disegnate in maniera estremamente realistica per avere l’aspetto dei bottoni dei tanto familiari arcade a gettoni, queste spillette vi permetteranno di ricreare la vostra combo preferita sul bavero della giacca o sulla tasca dello zainetto, facendo l’invidia di tutti i gli appassionati di videogiochi.
Un set da dieci spillette, realizzate a mano ed in edizione limitata, è in vendita a 16 €.  [via Gizmodo]

set11_badge_l_02.jpg

Работа проводится по всей цепочке движения товара от производителя к потребителю, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *