Le scatole da regalo ispirate al Tetris

 

All’approssimarsi del Natale la sottoscritta è solita fornirvi idee regalo originali e fuori dal comune, ma non solo: più di una volta vi ho dato suggerimenti su come confezionare i vostri pacchi natalizi con creatività.
Dalla carta da regalo per geek alla finta carta riciclata, per arrivare alle scatole-scherzo, ogni anno vi propongo un modo nuovo di presentare i regali sotto l’albero.

tetris_gift_boxes

Quest’anno vi segnalo delle scatole da regalo ispirate al Tetris: per 15 $ (10 €) potete acquistare un set di sette scatole da regalo dalla forma dei sette pezzi del famosissimo videogioco, ognuna di un colore diverso.
Le scatole non sono molto profonde (3.5 cm), ma la loro forma offre comunque una discreta capacità e ha come vantaggio l’effetto sorpresa: come potrebbe vostra nipote immaginare che una scatola a forma di T contiene proprio la bambola che voleva?
Impilate i regali sotto l’albero come fareste con dei veri pezzi del Tetris, e date un tocco di originalità ed un pò di spirito anni ’80 all’atmosfera natalizia di casa vostra. [via Technabob]

tetris_gift_boxes_open

Результаты поиска являются самыми естественными для посетителей, в отличие от контекстной рекламы, размещаемой в стороне от основной выдачи продвижение сайта в топ: Продвижение сайта в Google, 10 советов В этот раз стоит затронуть тему продвижение сайта в Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *