Le previsioni del tempo con coreografia

 

Diciamoci la verità: per quanto utili, le previsioni del tempo sono estremamente noiose; anzi, mi spingerò fino a dire che probabilmente sono tra le cose più noiose che si possano vedere in televisione. Quando poi si vive a Los Angeles, dove regnano il sole ed il bel tempo per tutto l’anno, le previsioni del tempo possono diventare una vera e propria perdita di tempo.
Per guadagnarsi l’interesse e l’apprezzamento dei suoi spettatori ed offrire una novità al pubblico, Mark Thompson ha iniziato a ballare mentre mostra le previsioni del tempo.
L’anchorman in questione non è un gran ballerino, nè sembra andare particolarmente a ritmo, ma questa sua piccola gag è diventata estremamente popolare, facendone un’incona per tutti gli spettatori di KTTV FOX 11, un canale regionale della Fox.
Ho difficoltà ad immaginare i vari colonnelli italiani che si cimentano in un simile ruolo, eppure confesso che non mi dispiacerebbe avere anche qui dei metereologi danzerini. [via Urlesque]

Данный способ позволяет максимально оперативно дать рекламу в поиске по ключевым фразам, продвижение которых Вас интересует topodin, Рост конверсий и увеличение продаж

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *