Le più strane panchine del mondo

 

Le panchine sono un elemento di arredo urbano che siamo soliti dare per scontato. Per quanto a tutti faccia piacere imbattersi in una panchina quando si è particolarmente stanchi o affaticati, raramente ci fermiamo a ponderarne l’esistenza.
Ma le panchine non vanno sottovalutate: roccaforti urbane dove gli anziani raccontano le loro storie ed i bambini cacciano formiche, questi sedili sono diversi ed unici di città in città e di parco in parco.

1

Non solo: in alcuni casi le panchine sono tanto stravaganti ed originali da trasformarsi in veri e propri elementi distintivi, quasi fossero un monumento allo spirito stesso di un certo quartiere.
La prossima volta che incrocerete una panchina al parco, prendetevi un minuto per osservarla e trasformatela nel simbolo ultimo della zona in cui vi trovate: che sia inverno o estate, che gli alberi vengano potati o la strada riasfaltata, è assai probabile che quella panchina resti lì, immutabile portavoce del quartiere.

fat-bench_zan9d_6648

Devono essere state considerazioni simili che hanno ispirato i designer ed i progettisti delle panchine di queste immagini a creare opere tanto originali: troppo alte, troppo larghe, buffe, surreali, innovative, pratiche e in alcuni casi anche terribilmente, queste sono le panchine più strane ed originali del mondo. [via The Presurfer]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

3 ПР-подразделение и его сотрудники 1 topodin, Внешняя поисковая оптимизация Закупка ссылочной массы (по стратегиям доступным только профессионалам) Размещение ссылок в новостях Покупка вечных ссылок Размещение статей на крупных порталах Подача заявки на добавления сайта в DMOZ и Я

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *