Le penne che nessuno vi ruberà

 

Succede sistematicamente sia con gli accendini che con le penne: li prestate senza nemmeno pensarci e non vi tornano più indietro. Vuoi per trascuratezza, vuoi per distrazione, questi due oggetti hanno la tendenza a sparire rapidamente dalle vostre tasche nonostante ne facciate scorta periodicamente. Ma almeno contro i ladri di penne c’è una soluzione.
Come vi ho dimostrato in passato, uno dei migliori antifurti consiste nel rendere l’oggetto stesso indesiderabile: date una mano di ruggine alla vostra bicicletta o fate in modo che il vostro tramezzino sembri poco appetibile ed i ladri non si avvicineranno neppure. Rendete le vostre penne troppo imbarazzanti da usare e vi verranno restituite prontamente.
La strategia adottata dal set di penne Borrow my Pen? consiste nel far sembrare le penne in questione degli oggetti promozionali: tutti abbiamo a casa una penna che esibisce il logo di una compagnia di assicurazioni o di un esercizio commerciale, ma chi vorrebbe tenerne in vista una che pubblicizza un centro per il recupero dalle dipendenze sessuali? Spiagge per nudisti, rimozione dei peli superflui, proctologi, chirurgia estetica, imbalsamatori esperti: ce n’è per tutti i gusti e, fidatevi, nessuna di queste penne vi verrà mai sottratta indebitamente.
In vendita a 6,45 $ (4 €), il set include otto penne a prova di furto. [via Neatorama]

borrow-pen-l

Всё это характеризует сервис только с положительной стороны, т topodin, ) и подберет тур с оптимальным соотношением цена-качество

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *